L’IC di Bariano è stato individuato dall’USR Lombardia quale sede di svolgimento delle prove scritte (CBT) del Concorso STEM – A028 (Matematica e Scienze) per i seguenti turni:

TURNO

DATA

TURNO 2

06/07/2021

Pomeridiano

TURNO 4

07/07/2021

Pomeridiano

  • La sede di svolgimento delle prove è: Laboratorio informatico – Scuola Secondaria di I grado, Via Diaz n.10., Bariano(BG).
  • Si allega elenco candidati assegnati ai vari turni. (TURNO2TURNO4)
  • La prova avrà la durata di 100 minuti, fermi restando gli eventuali tempi aggiuntivi di cui all’articolo 20 della legge 5 febbraio 1992, n. 104.
  • I candidati sono convocati per le operazioni di identificazione alle ore 13.30.
  • La prova avrà inizio alle ore 14:30.
  • Per facilitare le operazioni di riconoscimento dei candidati e garantire l’efficacia della procedura concorsuale si richiamano le seguenti disposizioni:
  1. Rispettare il “Protocollo per lo svolgimento in sicurezza dei concorsi pubblici per il personale scolastico” allegato.
  2. Presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo motivate situazioni eccezionali).
  3. Presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e della ricevuta di versamento del contributo di segreteria da esibire al momento delle operazioni di riconoscimento.
    In mancanza della ricevuta di versamento, o in caso di omessa indicazione della causale di pagamento nella ricevuta medesima, il candidato dovrà regolarizzare la propria posizione nei giorni immediatamente successivi alla prova scritta presso l’Ufficio Scolastico Regionale.
  4. Presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. La prescrizione non si applica a coloro che abbiano già completato il percorso vaccinale per il COVID 19 e che presentino relativo certificato vaccinale.
    Si precisa che il referto/certificato vaccinale dovranno essere consegnati in forma cartacea al personale addetto prima dell’accesso all’area concorsuale.
  5. Compilare modulo (Autodichiarazione COVID), scaricabile dal sito web del Ministero nella sezione dedicata alla specifica procedura concorsuale, che dovrà essere esibito presso le apposite postazioni al personale addetto all’identificazione dei candidati. (modulo allegato)
  6. Indossare obbligatoriamente il facciale filtrante FFP2 messo a disposizione dalla amministrazione organizzatrice.
  7. Non consumare alimenti ad eccezione delle bevande di cui i candidati si devono munire preventivamente.

Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, non potrà essere consentito al candidato l’ingresso all’interno dell’area concorsuale.